Sia soggetti pubblici che privati, sia persone giuridiche che fisiche che si riconoscono nelle finalità della Fondazione ed intendono contribuire alle sue attività possono fare donazioni deducibili o detraibili secondo quanto stabilito dal DL Semplificazioni Fisco (DL. 73) del 21 giugno 2022 (articolo 83 Cts).
Come
- Donazione mediante Bonifico bancario
Libera donazione anche simbolica attraverso bonifico bancario all’IBAN della Fondazione IT46C0326831030052497384090 – beneficiario “Fondazione Elisabetta Viarengo Miniotti E.T.S.” specificando nella causale: nome, cognome, Codice Fiscale e indirizzo email del donatore insieme alla dicitura “Donazione per la Fondazione”
N.B. Indicando il nome e cognome e l’indirizzo email riceverà tutti gli aggiornamenti sulle iniziative della Fondazione e acconsente al trattamento dei dati personali nel rispetto della Privacy Policy
- Dona il tuo 5 x 1000 in dichiarazione dei redditi
Destinare il 5 x 1000 alla Fondazione non è un costo per il contribuente ma per noi è molto importante per portare avanti i progetti, pubblicazioni e iniziative culturali.
Ecco come fare:
A pagina 3 del modello Unico si trova lo spazio per la destinazione del 5 x 1000.
Per devolverlo a favore della Fondazione Elisabetta Viarengo Miniotti E.T.S. è sufficiente firmare nello spazio riservato alle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10 DLGS. n. 460/97 e inserire il seguente codice fiscale:
C.F: 97885450011
La tua scelta sarà per noi un atto essenziale che ci permetterà di portare avanti i progetti.
- Donazione tramite PayPal o Carta di Credito
Altri modi per sostenere la fondazione:
- seguendo le nostre attività (iscrivendoti alla mailing list sarai informato sulle principali novità)
- partecipando alle attività con la tua presenza anche solo virtuale (siamo su facebook, instagram e linkedin)