Un modo semplicissimo per dare il tuo appoggio alla Fondazione senza nessun costo per te
All’Arte il 5 per mille dell’IRPEF.
Esercita il tuo diritto di scelta, scegli la cultura
Puoi dare direttamente il tuo appoggio decidendo di destinare il 5 per mille dell’IRPEF a favore della Fondazione Elisabetta Viarengo Miniotti E.T.S.: è sufficiente firmare nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi e scrivere il codice fiscale della Fondazione.
Questa decisione non comporta alcuna spesa per te (è una trattenuta sull’ IRPEF che comunque pagheresti senza destinarla ad una scelta consapevole) e non è in alternativa con la destinazione dell’8 per mille né del 2 per mille.
Aiutaci a mantenere viva la visione artistica di Elisabetta, un patrimonio d’arte del tuo paese.
COME FARE
Firma nell’apposito riquadro della dichiarazione e indica il codice fiscale della Fondazione Elisabetta Viarengo Miniotti E.T.S.: 97885450011
Se non presenti direttamente tu la dichiarazione, puoi utilizzare la Certificazione Unica (CU) o il Modello Redditi (ex Unico). Firma e compila il riquadro del 5×1000 nella “Scheda per la scelta della destinazione dell’8 per mille, del 5 per mille e del 2 per mille dell’IRPEF” e consegnalo alle poste, a un CAF o al tuo commercialista in busta chiusa.
COSA POSSIAMO FARE CON IL TUO 5 X 1000
Cliccando qui puoi vedere cosa stiamo facendo e con il tuo piccolo aiuto possiamo continuare a farlo e fare molto di più. Puoi tenerti aggiornato iscrivendoti alla nostra NewsLetter
Altri modi per sostenere la fondazione:
- seguendo le nostre attività (iscrivendoti alla mailing list sarai informato sulle principali novità)
- partecipando alle attività con la tua presenza anche solo virtuale (siamo su facebook, instagram e linkedin)
- attraverso una donazione deducibile o detraibile